un Matrimonio in Paradiso

un Matrimonio in Paradiso


Esiste un’isola, nel mezzo dell’Oceano Indiano, che Mark Twain definì il “primo Paradiso Terrestre” e che oggi rimane uno degli ultimi paradisi esistenti sul nostro pianeta. Stabilità politica, nessuna profilassi medica richiesta, sicurezza personale totale e servizi di altissimo livello fanno di Mauritius una delle mete preferite dai futuri sposi di tutt’Europa per la celebrazione del proprio matrimonio.

Oggi, grazie a un Matrimonio in Paradiso, agenzia di organizzazione eventi locale, offriamo anche a te questa opportunità con il supporto tecnico di personale italiano sull’isola e senza rinunciare ad avere al tuo fianco in Italia il tuo wedding designer con cui collaboreremo per realizzare un sogno che porterai con te tutta la vita.

Anche le coppie che decideranno di scambiarsi la “promessa di matrimonio” o di regalarsi una seconda luna di miele celebrando il “rinnovo della promessa” su una meravigliosa spiaggia tropicale, troveranno in noi chi si occuperà di tutti gli aspetti realizzativi. Il sole, il mare e la magia di Mauritius con i suoi scenari fiabeschi renderanno indimenticabile il “vostro momento”.

Cloè Wedding Design e un Matrimonio in Paradiso hanno avviato una collaborazione per rendere questo sogno ancora più accessibile e facile da realizzare.

Contattaci per informazioni via mail antonia@cloewedding.com oppure chiamando il 349-4638946.

+ Nessun Commento

Aggiungi